Cerca di scappare dai carabinieri ma finisce contro il muro e senza patente
E' successo nella notte tra venerdì e sabato. Nei guai un giovane nel paese.
Stava compiendo delle manovre azzardate e pericolose per gli utenti della strada nel centro di Ospitaletto quando ha visto i carabinieri e ha pensato di seminarli. Ma la fuga è terminata poco dopo contro un muro di via Tobagi. Nei guai un 24enne del paese.
Cerca di scappare dai carabinieri ma finisce contro il muro e senza patente
Erano le 3 di sabato quando i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chiari hanno notato che una Fiat 500 stava compiendo manovre e sorpassi azzardati e pericolosi per le vie del centro storico di Ospitaletto. Immediatamente i militari hanno intimato l'Alt al giovane alla guida, che invece di fermarsi si è dato alla fuga.
Ma la corsa per le vie e i vicoli del paese bresciano non è duranta molto, perché i carabinieri lo hanno subito raggiunto. Il ragazzo, classe 1998 e neopatentato, sentendosi braccato ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il muro del giardino di un'abitazione.
Fortunatamente il 24enne non è rimasto ferito: l'auto si è distrutta nell'impatto e la patente gli è stata ritirata. Sommando tutte le contravvenzioni al codice della strada che gli sono state elevate, in totale ha perso ben 26 punti dalla patente (in pratica più del massimo di quelli che aveva appena preso insieme al documento di guida).