Tragica perdita, moglie e madre strappata alla vita prematuramente
Il cordoglio di un'intera comunità.
Comunità in lutto per la prematura scomparsa della 47enne Roberta Orizio.
Grande guerriera
La giovane donna viveva a San Zeno Naviglio, si è spenta mercoledì 2 marzo dopo una lunga battaglia contro la malattia affrontata a testa alta e circondata dall'amore del marito, della figlia e dei genitori.
Le commoventi parole del marito
Numerose le testimonianze di vicinanza alla famiglia, commoventi le parole che il marito Diego ha affidato ai social per ricordare la moglie:
“Dovevamo invecchiare assieme. Sono fortunato per aver avuto la possibilità di poter condividere 30 anni con te, per te. Fortunato perché ogni volta che alzerò gli occhi al cielo potrò immaginarti. Ogni volta che vedrò nostra figlia potrò vederti e sentirti. Fortunato perché mi hai dato la possibilità di vivere un amore eterno. Fortunato perché ti ho vissuto ogni istante. Hai vissuto la malattia senza mai scoraggiarti con la forza di una leonessa: sono orgoglioso di esserti stato al fianco. Adesso ti auguro di trovare la serenità che questo mondo ti ha tolto. Per sempre tuo.”
L'ultimo saluto
I funerali avranno luogo domani (sabato 5 marzo) alle 10 nella parrocchia di San Zeno Naviglio partendo dalla casa del commiato di via Bargnani 25 a Brescia, a seguire il corteo proseguirà verso il tempio crematorio. A piangerla il marito Diego, la figlia Giorgia e i genitori.