Desenzano Progetto Futuro presenta il programma elettorale
Un' occasione per confrontarsi con i cittadini ed illustrare alcune delle idee sostenute dal gruppo civico.
Dopo essere stati sabato scorso nel quartiere Menasasso, Desenzano Progetto Futuro stamattina è stato in piazza della Concordia nella frazione di San Martino della Battaglia.
Elezioni amministrative 2022
Sono stati ufficializzati i primi nomi - per adesso hanno confermato le proposte a candidarsi come sindaco l'attuale consigliere e vice presidente del Consiglio comunale Andrea Spiller del Movimento 5 Stelle e l'attivista Eugenia Ghinda - ed è iniziata la presentazione del programma elettorale anche della neonata lista Desenzano Progetto Futuro.
Presentazioni e punti
Con un banchetto, stamattina alcuni dei membri della lista hanno potuto confrontarsi con i cittadini ed illustrare alcune delle idee che vengono sostenute dal gruppo civico.
Tra queste si è insistito sulla possibilità di realizzazione di un collegamento ciclopedonale tra San Martino e Desenzano, la riapertura della stazione e il suo collegamento con Desenzano, Brescia e Verona ed infine la creazione di aree per attività sociali e ricreative coinvolgendo le realtà presenti e gli spazi non utilizzati.