Garda

Italexit a Desenzano con il senatore Paragone

Tanti i presenti in piazza per il tesseramento del partito nato «per portare l'Italia fuori dall'euro e dall'Unione Europea»

Italexit a Desenzano con il senatore Paragone

Italexit a Desenzano con il senatore Paragone.

Italexit

Quello di stamattina, sabato 12 febbraio, in piazza a Desenzano è stato il primo gazebo di Italexit organizzato a Brescia e provincia. Tanti i presenti in piazza per il tesseramento del partito nato «per portare l’Italia fuori dall’euro e dall’Unione Europea». Presente anche il senatore e fondatore del partito Gianluigi Paragone. «Con la nostra presenza a Desenzano veniamo a prenderci il consenso – ha dichiarato il senatore – La Lega ha tradito, fa parte di un governo dell’ élite antidemocratico. Il tour sta andando bene sia a livello provinciale che nazionale». Presente anche Alessandro Milioti, coordinatore Italexit Brescia e provincia: «Stamattina il feedback è stato positivo. Tenendo conto che a Brescia la sezione di Italexit è nata da due mesi, partendo da zero e siamo già in circa 150 persone, siamo soddisfatti».

Consigliere Solza

Presente questa mattina in piazza anche il consigliere di opposizione Patrizia Solza che ha ricordato che «domani in piazza Matteotti alle 17 è stato organizzato da un gruppo di residenti e commercianti un aperitivo dove ognuno porterà da bere e mangiare, tutti finalmente senza mascherine».