Soccorsi sempre attivi nel bresciano SIRENE NELLA NOTTE

Fra gli interventi della nottata anche un caso di intossicazione alimentare

Soccorsi sempre attivi nel bresciano SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Sono sempre attivi i soccorsi del bresciano, che stanotte sono intervenuti su diverse casistiche di incidenti.

Sirene nella notte

Dagli incidenti stradali ai malori improvvisi. I soccorsi sono sempre pronti ad intervenire. Fra i casi più gravi della nottata un'intossicazione etilica di un uomo  40enne a Brescia. Gli operatori della Croce Bianca sono dovuto accorrere alla stazione "Vittoria"  della metro, direzione prealpino e hanno trasportato l'uomo al Città di Brescia. Erano circa le 20.30.

Sempre a Brescia, poco dopo la mezzanotte, un uomo è stato aggredito in via Leonardo da Vinci. L'uomo è stato soccorso in codice giallo dalla Croce bianca e portato all'ospedale Città di Brescia. Sul posto anche la Polizia di Stato.

Malore per uno, anzi due 21enni

Attimi di paura per un 21enne clarense, che alle 21 ha accusato un malore mentre si trovava per strada. Immediato l'intervento dei soccorritori di Roccafranca, accorsi con un codice rosso. Il giovane è stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale di Chiari, dove l'emergenza è scemata e il codice diventato verde.

Un altro 21enne si è sentito male a Montisola, alle 21.37. Soccorso in codice giallo dai paramedici del posto, il giovane sembrava essere fuori pericolo: tuttavia per compiere ulteriori accertamenti è stato portato all'ospedale di Iseo con l'elisoccorso.

Cibo guasto

Non solo alcol, ma anche il cibo fa brutti scherzi. Ieri notte, verso l'1.40, a Mazzano una donna di 25 anni è stata soccorso per intossicazione alimentare. I soccorritori di Mazzano sono intervenuti e l'hanno trasportata alla Poliambulanza.

 

 

Seguici sui nostri canali