Alienazione immobile in città, tutto quello che c'è da sapere
La gara pubblica si terrà lunedì 24 gennaio.
Immobile all'asta in viale Venezia a Brescia.
Quando
È stato pubblicato un bando relativo all’alienazione dell’immobile comunale di viale Venezia 71/A, riguardante i locali dell’ex farmacia. La gara pubblica si terrà lunedì 24 gennaio 2022 alle 10 nella Sala Appalti in via Marconi 12.
Caratteristiche
L’immobile, che potrà essere destinato a uso commerciale, a pubblico esercizio, ad attività di artigianato di servizio (servizi connessi alla cura della persona) e attività direzionali, ha una superficie di 128,50 metri quadrati e si trova al piano terra di una palazzina di tre piani. L’unità in vendita ha un accesso indipendente e comprende un locale principale soppalcato al piano terra, collegato direttamente al piano interrato dove si trovano altri due ambienti adibiti a deposito e a servizio igienico. Recentemente l’immobile ha subìto un intervento di riqualificazione energetica che ne ha aumentato il valore. Il prezzo a base d’asta ammonta a 244.150 euro (Iva esclusa) e il deposito cauzionale provvisorio è pari a 12.207,50 euro.
Come
L’asta avverrà tramite offerte verbali in seduta pubblica, secondo il sistema dell’estinzione dei cerini, e verrà effettuata anche in presenza di un’unica offerta valida. Tutte le informazioni per poter partecipare sono pubblicate sul sito web del Comune di Brescia alla pagina https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp
Ulteriori info
Per ricevere chiarimenti e ulteriori informazioni e per poter effettuare un sopralluogo è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.brescia.it oppure ci si può rivolgere al numero di telefono 030.2978434.