Autostrada A21

Grosso incidente in A21, perde la vita un uomo

Secondo le prime ricostruzioni un uomo ha perso la vita nell'incidente

Grosso incidente in A21, perde la vita un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale in A21, ha perso la vita un uomo. Traffico in tilt e corsie completamente bloccate.

Incidente mortale in A21, ha perso la vita un uomo

E' accaduto attorno alle 9 circa in autostrada, fra Bagnolo Mella e Montirone all'altezza dell'area di servizio Ghedi Ovest. Un terribile incidente e l'asfalto ancora macchiato di sangue. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto: secondo il sito delle Emergenze e Urgenze coinvolto un mezzo pesante e due persone, una delle quali, un uomo di 50 anni, ha perso la vita.

Sul posto ambulanze ed elisoccorso, insieme alla Polizia Stradale di Cremona e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Il traffico dell'autostrada è completamente fermo, le Forze dell'Ordine stanno deviando tutti i veicoli sia in entrata che in uscita.

Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i mezzi coinvolti sarebbero un camion del trasporto di rifiuti e un furgone da lavoro. Non è ancora chiaro come ma i due, proprio di fronte all'uscita della piazzola dell'Autogrill si sarebbero scontrati e il 50enne a bordo del furgone avrebbe perso la vita sul colpo nel violentissimo impatto, inutili tutti i tentativi di rianimazione. A causa dell'impatto inoltre, il camion è stato sbalzato proprio in mezzo ai due guard rail centrali della corsia ed è rimasto incastrato. Si sta lavorando per liberare il mezzo dalle lamiere.

Lentamente il traffico ha iniziato ancora a scorrere.

Seguici sui nostri canali