Le Penne Nere in lutto per la scomparsa dell'alpino Mario Marzaroli
Negli anni Ottanta aveva assunto la carica di vicepresidente della sezione di Brescia.
Lutto tra le Penne Nere, è andato avanti l'alpino Mario Marzaroli, 95 anni compiuti lo scorso ottobre.
Gratitudine nei confronti di quanto fatto
Sui social si legge
Mario Marzaroli ha messo lo zaino a terra ed è andato avanti, grande uomo, grande Alpino, indimenticabile Capogruppo. Grazie Mario per quello che hai fatto.
La sua esperienza nelle Penne Nere
Era capogruppo onorario del gruppo Alpini di Rezzato che ha guidato dal 1975 al 1980. Negli anni Ottanta aveva assunto la carica di vicepresidente della sezione di Brescia. Da tutti ricordato come persona socievole sempre disposta ad aiutare il prossimo, lascia un grande vuoto nella Comunità. Tra i suoi tratti caratteristici il sorriso anche quando le gambe iniziavano a fare i dispetti, un uomo col quale fare una battuta in totale serenità. Il colpo di fulmine con il corpo degli alpini scoccò quando aveva solo 22 anni, all'epoca era stato arruolato nel battaglione "Edolo£ di stanza a Brunico.
Domani i funerali
A piangerlo il figlio Francesco anche lui alpino e attivamente impegnato nel sociale. Chi volesse portare lui un ultimo saluto può recarsi per la visita alla camera mortuaria della Rsa Luzzago in via Lama a Brescia. I funerali verranno invece celebrati domani (giovedì 9 dicembre) alle 14.30 nella chiesa di San Carlo a Rezzato.