Sparizione Paola Tonoli, l'appello: "Se la riconoscete provate a parlarci"
La donna al momento della scomparsa aveva i capelli corti, probabile che ora indossi un piumino blu elettrico.
Ancora nessuna notizia di Paola Tonoli, la donna scomparsa da San Felice del Benaco mercoledì 27 ottobre intorno alle 23.30.
L'appello dei famigliari
Nei giorni scorsi i famigliari, la sorella Chiara ed il cognato Mirko, hanno lanciato un appello alle telecamere del programma Chi l'ha visto? andato in onda mercoledì 3 novembre (di cui si parla nell'articolo di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da oggi venerdì 5 novembre).
Un piumino blu elettrico
Oggi sui gruppi locali Facebook un altro accorato appello che recita così
Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ritrovato la nostra Paola e negli ultimi giorni non abbiamo avuto nessuna nuova informazione utile . Vi chiediamo per favore di continuare a guardarvi attorno, ogni volta che siete in giro . Se pensate di riconoscerla chiamate le forze dell' ordine al 112 o la sorella Chiara allo 3491795427 e se possibile provate a chiamarla o parlarci. Come potete immaginare più notizie veritiere abbiamo più aumenta la speranza di riportarla a casa. Vi ricordiamo che Paola è scomparsa la notte del 27 ottobre, ha 43 anni , è alta 1,75 cm , è molto magra, ed ora ha i capelli corti. Quando è sparita indossava jeans e felpa nera con due strisce bianche alle maniche. Ma i jeans sono stati ritrovati, quindi è molto probabile che abbia la possibilità di cambiarsi. Forse adesso potrebbe indossare il piumino blu elettrico (vedi foto in evidenza) come da ultimo probabile avvistamento a Manerba del Garda tre giorni fa.