Scenografico incidente in via Caduti del Lavoro

Secondo quanto ricostruito, lo scenografico incidente sarebbe stato provocato da una signora che avrebbe beccato la macchina e poi il marciapiede. Da lì il seguente cappottamento.

Scenografico incidente in via Caduti del Lavoro
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto oggi a Montichiari, precisamente in via Caduti del Lavoro. Una donna, Barbara Sigurtà, forse per un malore o per un problema alle gambe che segnala da un po’ di tempo, ha urtato una macchina in un parcheggio buttandola a 5 metri più avanti e si è cappottata nella via.

Scenografico incidente in via Caduti del Lavoro

La Sigurtà pare al momento lucida ma è sull’ambulanza arrivata tempestivamente. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e di Salò.

Una macchina cappottata

Secondo quanto ricostruito, la signora avrebbe beccato la macchina e poi il marciapiede. Da lì il seguente cappottamento.