elezioni comunali 2021

Azzano Mella, ecco il nuovo Consiglio comunale

Quanto alla composizione della Giunta i papabili assessori sono Riboli e Ferrari ma ancora non c'è ancora nulla di ufficiale

Azzano Mella, ecco il nuovo Consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo quinquennio di governance è cominciato ad Azzano Mella. Matteo Ferrari, ex vicesindaco dell'Amministrazione Pizzamiglio, è il nuovo sindaco di Azzano Mella: i cittadini hanno riposto in lui la loro fiducia, così come nei 10 candidati che siederanno nel nuovo Consiglio comunale in maggioranza e in minoranza.

Il nuovo Consiglio comunale

Sette i seggi del Consiglio comunale conquistati dalla lista Azzano Ricresce: accanto a Ferrari siederanno quindi Nicola Riboli (79 preferenze), Pierangelo Ferrari (47 preferenze), Alessandro Noci (47 preferenze), Laura Falappi (44 preferenze), Walter Cavalli (38 preferenze), Alessandra Cosi (29 preferenze) e Monica Marazzani (20 preferenze). Quanto alla composizione della Giunta i papabili assessori sono Riboli e Cosi, ancora non c'è ancora nulla di ufficiale.

L'opposizione

Fra i banchi dell'opposizione, per altri cinque anni, siederà la candidata sindaco di Progetto Futuro, Giovanna Mainetti. Accanto a lei, salvo rinunce, l'ex primo cittadino Silvano Baronchelli (91 preferenze) e Massimiliano Santi (70 preferenze).

 

Seguici sui nostri canali