Cento candeline per la signora Maria Lorini. Una piccola festicciola per renderle omaggio si è tenuta sabato, in occasioned ella festa dei nonni, in casa di riposo a Berlingo.
Maria Lorini ha spento 100 candeline
In occasione della festa dei nonni, Berlingo ha voluto rendere omaggio ad una nonna speciale: la signora Maria Lorini, che pochi giorni fa ha compiuto il secolo di vita. Una festa nella festa per la casa di Riposo Bersabea dove Maria si trova ospite e dove il 2 ottobre scorso ha ricevuto l’abbraccio simbolico di tutti i residenti, dello staff della struttura di via Dante e dell’Amministrazione comunale.
Partecipi al festoso compleanno il vice sindaco Walter Bonfiglio, l’assessore Laura Lorini, il parroco Don Gianluca Guana e il presidente della Biblioteca Giuseppe Lumini. “Raggiungere il secolo di vita è straordinario. Per questo grande traguardo. Ho consegnato alla nostra centenaria gli “Auguri del Sindaco” e un cesto floreale, attorniata dal calore di tutti gli ospiti della Casa di Riposo e alla presenza del presidente Ruggeri e il direttore Bruno Bonfiglio”, ha evidenziato il sindacoo Fausto Conforti.
Un pomeriggio che alla Bersabea, all’insegna della Festa dei Nonni e sempre nel rispetto della normativa anti Covid-19, è stato allietato dalla fisarmonica della signora Caterina Cominelli e da un quartetto di clown che hanno regalato un sorriso a tutti i presenti.