Incidente in scooter in autostrada, muore un 26enne
Vano l'intervento dei soccorsi. Il giovane è deceduto sul colpo a causa delle lesioni gravissime.
Il sinistro si è verificato questa mattina, sabato 2 ottobre 2021, poco prima delle 5: il decesso è stato constatato sul posto. Vano l'intervento dei soccorsi. La Polstrada è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Incidente in scooter in autostrada, muore un 26enne
Un'altra vita spezzata sulla strada. L'incidente fatale è avvenuto in A4 in direzione Venezia questa mattina poco prima dell'alba, tra gli svincoli di Cavenago-Cambiago e Trezzo sull'Adda. Non c'è stato nulla da fare per il motociclista rimasto coinvolto.
Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana, lo scooter con a bordo la vittima si sarebbe scontrato con un furgone, ma la dinamica esatta del sinistro sarà ricostruita dalla Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme a un'ambulanza dei Volontari di Vimercate e a un'automedica, allertate in codice rosso dopo la chiamata al 112. Il giovane, a causa delle gravi lesioni, è morto sul colpo e i sanitari altro non hanno potuto che constatare il decesso.
Per permettere l'intervento dei soccorritori, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia hanno provveduto a chiudere l'autostrada in direzione Venezia. Pesanti le ripercussioni sul traffico del sabato.