Corso di “Lavoretti manuali” nel Centro diurno integrato di San Paolo.
Lavoretti manuali
Il Centro diurno integrato di San Paolo organizza un corso di formazione gratuito aperto a tutta la popolazione dal titolo “Lavoretti manuali”. L’iniziativa è svolta in collaborazione con la cooperativa Loggia di Chiari e il Comune.
Il corso sarà il 16 novembre dalle 14.30 alle 16 nel Centro in compagnia dei nonni e dalle 16 alle 18 si proseguirà, per chi volesse perfezionarsi.
Le iscrizioni si potranno effettuare fino a mercoledì 15 novembre dalle 8 alle 13 alla segreteria del Centro chiedendo di Sabrina Bonetta.
Il primo cittadino

“I lavoretti manuali sono i primi di una serie di iniziative che prenderanno forma nei prossimi mesi – ha commentato il sindaco Giancarla Zernini – Il nostro fine è coinvolgere l’intera cittadinanza nei progetti del Centro diurno integrato per creare un solido legame di convivenza. Pensando quindi a chi desidera trascorrere serenamente il proprio tempo libero, l’ospite del Centro insieme alle varie associazioni, gruppi di volontariato e la parrocchia. Organizzare e promuovere iniziative servirà alla struttura per rappresentare un ruolo attivo nel panorama dell’offerta sociosanitaria”.