Il movimento Pas Forconi si presenta

Domenica alle 15 appuntamento a Castelletto di Leno con un incontro informativo sul neonato movimento

Il movimento Pas Forconi si presenta

 Un incontro per conoscere il movimento Pas Forconi

“Il coraggio di cambiare, initi nel tricolore, w l’Italia”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà domenica alle 15 nella saletta civica accanto alle scuole elementari a Castelletto. A promuovere l’incontro pubblico il nuovo movimento Pas Forconi 9 dicembre. Un nuovo interlocutore sulla scena della politica italiana che sta prendendo piede tra i cittadini.

I principi di base

Una nascente entità politica, il Movimento Pas-Forconi, sorto dall’unione del Partito di Azione per lo Sviluppo, fondato da Alfonso Marra, e il Movimento dei Forconi.  Una parola che affonda le radici nelle strenue lotte dei rappresentanti siciliani del mondo agricolo. L’intento di questo movimento è infatti quello di porsi come alternativa allo status quo elettorale. Per farlo presenta un nuovo modello socio-economico per lo sviluppo del nostro paese.

Vicini ai cittadini

Il coordinatore regionale è infatti il lenese Luigi Gobbi.  Spetterà a lui quindi coordinare l’incontro a cui sarà presente anche il segretario nazionale del movimento Danilo Calvani e il coordinatore Giancarlo Carapellotti. Un momento aperto alla cittadinanza che è invitata a partecipare per conoscere le idee ed porre domande ai suoi rappresentanti. L’obbiettivo è inoltre quello di farsi conoscere e diffondere la propria ideologia di base.