Rubano al cimitero Tornano i ladri
I furti sono veloci. I ladri guardano, rubano e scappano. L'ultimo, che ha visto protagonista l'uomo, è durato forse solo quattro minuti
Sembrano essere tornati i ladri al Campo Santo di Castiglione delle Stiviere. I malviventi rubano le borse posizionate anche all'interno delle vetture.
Rubano al cimitero Tornano i ladri
I cittadini di Castiglione sono in allerta. Arrabbiati e spaventati hanno segnalato la presenza di ladri davanti all'ingresso principale del cimitero. Sulla pagina di "Sei di Castiglione se.." un uomo ha postato la sua paura e il fatto a lui accaduto: hanno aperto la sua auto senza effrazione e hanno rubato la borsa che aveva nascosto sotto il sedile.
La velocità dei furti
I furti sono veloci. L'ultimo, che ha visto protagonista l'uomo, è durato forse solo quattro minuti. Probabilmente i malviventi spiano quello che le persone fanno in macchina e se vedono che nascondono qualcosa per tenerlo al sicuro, puntano a rubarlo. Nel momento in cui cambiamo i fiori, preghiamo sulla tomba dei nostri cari, loro, fuori, stanno agendo indisturbati.