Borse di studio premiati 133 alunni

Grande partecipazione questa mattina nella sala del Pianoforte del Municipio di Rovato.

Borse di studio premiati 133 alunni

Borse di studio per gli studenti meritevoli di Rovato. La consegna si è svolta questa mattina in Municipio, alla presenza delle autorità. L’iniziativa era inserita nel programma della festa patronale di San Carlo.

Borse di studio per i più bravi

Ben 133 i riconoscimenti assegnati dall’Amministrazione comunale rovatese. Un premio per gli studenti che si sono distinti per i voti e il rendimento scolastico. Ma anche per gratificarne l’impegno nella vita, e non solo sui banchi di scuola. Dai più piccoli della primaria fino ai laureati.

La consegna

La cerimonia si è svolta ieri alle 11.15 nella sala del Pianoforte del Municipio. Gremita per l’occasione. Tanti gli applausi per i ragazzi e le ragazze premiate dal sindaco Tiziano Belotti. Ma anche dagli assessori Simone Agnelli, Daniela Dotti, Sonia Bosio e Giorgio Conti. Oltre che da alcuni consiglieri comunali di maggioranza. In sala, infine, la dirigente scolastica Caterina Archetti affiancata dal maestro Marco Cassiano.

Il servizio

Questa è una piccola anticipazione. Il resoconto completo, infatti, con tutte le foto, sul prossimo numero di Chiariweek. In edicola il 10 novembre.