Nuovo look per la pista ciclabile

Rifatto completamente il fondo della pista ciclabile di via Michelangelo a Leno, da tempo ammalorato e pieno di punti sconnessi

Nuovo look per la pista ciclabile
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo look per la ciclabile

Niente più pericoli lungo la pista ciclabile di via Michelangelo. Il comune infatti ha provveduto nei giorni scorsi a sistemare il percorso. La vecchia pista è stata infatti ricoperta con un nuovo manto bituminoso. Un intervento quanto mai necessario visto che l'asfalto del percorso era da tempo ammalorato e pieno di punti sconnessi. Il percorso conduce dal centro del paese e dalla zona del campo sportivo fino al quartiere Primo Maggio e al vicino supermercato.

Ora tocca a Castelletto

Tra le opere previste per i prossimi mesi c'è anche la sistemazione di un'altra pista ciclabile. Si tratta di quella che conduce dal centro abitato della frazione di Castelletto al cimitero. Un percorso che negli anni si è sgretolato in più punti, con crepe e parti sconnesse. Ora l'Amministrazione, come annunciato nel Dup, provvederà a sitemare anche questa seconda pista. Nel centro del paese invece verranno sistemati i marciapiedi di alcune vie.

Lavori anche alla piazza di Milzanello

I nuovi interventi in programma non mancheranno poi di toccare anche la frazione di Milzanello con una sistemazione sia di natura estetica che funzionale della piazza antistante la chiesa, in particolare dei due scivoli laterali che conducono al parcheggio sottostante.

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali