Garda

Un'estate di teatro per grandi e piccini

Lo spettacolo di stasera, domenica 4 luglio, è stato annullato per maltempo.

Un'estate di teatro per grandi e piccini
Pubblicato:

Sono organizzate a Desenzano, per tornare a sognare, le serate di teatro per bambini, pensate per i più piccoli ma aperte anche agli adulti.

Programma

Fino al 22 agosto si svolgerà, fra le frazioni di Rivoltella e San Martino della Battaglia, la 19esima edizione della rassegna, per un totale di sette spettacoli ad ingresso libero e con tanta spensieratezza.  Le serate sono soggette a limitazioni d’accesso in applicazione delle norme anti-Covid. Gli ultimi due show in programma non richiedono prenotazione, mentre per tutti gli altri è necessario riservare il proprio ingresso.

Prossimi appuntamenti

Giovedì 8 luglio, alla spiaggia del porto di Rivoltella si terrà lo spettacolo “I musicanti di Brema” del Kosmocomico teatro, alle 21. “Capitani coraggiosi” del Bam! Bam! Bam! Teatro si terrà poi il 29 luglio nella piazza per la Concordia di San Martino della Battaglia.

Giovedì 12 agosto ci sarà lo “Stupid magic show” di Mister Coso alle 21 alla spiaggia di Rivoltella e per finire domenica 22 agosto sullo stesso palco salirà Enrico Mazza con “From a suitcase reloded".

Seguici sui nostri canali