SIRMIONE

La Ferrari parcheggiata in discesa finisce nel lago di Garda

Un incredibile episodio è avvenuto ieri, quando un uomo a bordo di una Ferrari è finito nelle acque del lago di Garda, in località Brema a Sirmione

La Ferrari parcheggiata in discesa finisce nel lago di Garda
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

La Ferrari parcheggiata in discesa finisce nel lago di Garda.

Un incredibile episodio è avvenuto ieri – lunedì 19 aprile 2021 – a Sirmione, quando un uomo a bordo di una Ferrari è finito nelle acque del lago di Garda, in località Brema a Sirmione. Era metà pomeriggio, quando l’uomo, a bordo della Ferrari, ha spento il motore della supercar, parcheggiandola in leggera discesa a pochi metri dal lago.

L’inclinazione del terreno, la forte vicinanza con il lago di Garda e un attimo di troppo di disattenzione da parte del conducente hanno portato il veicolo (con l’uomo a bordo) fin dentro le acque del Benaco. Fortunatamente il lago scende poco ripidamente in quel tratto: altrove l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Il conducente è invece rimasto illeso e la Ferrari recuperata senza eccessivi problemi. La foto ha destato subito centinaia di reazioni sui social, in particolare nel gruppo “Sei di Sirmione se…” dove è stata pubblicata per prima.

Le forze dell’ordine sono accorse sul luogo dell’accaduto e con l’ausilio di un carro-attrezzi hanno provveduto a riportare all’asciutto la Ferrari e il suo conducente.