A Peschiera il sindaco licenzia il suo vice

A Peschiera il sindaco licenzia il suo vice
Pubblicato:

Caos in Comune. Il sindaco ha deciso un clamoroso colpo di spugna: via il vicesindaco Tiziano Cimarelli che ha ricevuto una lettera di «licenziamento» dal sindaco Orietta Gaiulli.

Con questa lettera non solo Cimarelli non sarà più vicesindaco, ma non potrà più lavorare per i suoi elettori, perché gli sono state tolte anche tutte le deleghe. Cimarelli curava una parte molto importante della macchina amministrativa: manutenzioni, territorio, parchi, infrastrutture viarie e spiagge.

La notizia è arrivata il 20 marzo. Ora Cimarelli è un semplice consigliere di maggioranza. Tutte le deleghe, per il momento, rimangono in mano al primo cittadino, così come quelle di Mirijana Stampfer, che si dimise il 6 giugno dello scorso anno.

Una revoca con effetto immediato che ha stravolto Peschiera del Garda. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il disaccordo sulla sfilata di carnevale. Il sindaco l’ha voluta, nonostante i tagli alle spese. Cimarelli era contrario e lo ha dimostrato, sfilando senza costume.

TUTTE LE DICHIARAZIONI E LA STORIA NELL'EDIZIONE IN EDICOLA DI GARDAWEEK


Seguici sui nostri canali