Si ribalta sulla strada, paura per un 41enne a Preseglie. Sirene anche ad Artogne e sul Lago, dove non sono mancati altri casi di incidenti.
Si ribalta
E’ successo verso le 19.40. Un 41enne è stato coinvolto in un ribaltamento in via Galaello. Le sue condizioni hanno subito allertato i presenti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre l’Asst del Garda, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, anche l’eliambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale a Brescia. Per fortuna non è in pericolo di vita.
Attimi di paura anche ad Artogne, in via Golgi, dove una donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale fra un’auto e una moto, e San Felice del Benaco, dove due minorenni (un 14enne e una 15enne) sono stati ricoverati con varie ferite al presidio di Gavardo dove essere caduti i via Vallone di Selva.
Garda e Monteclarense
Falso allarme, questa notte, a Ghedi: poco dopo la mezzanotte un 20enne si è ribaltato con il suo mezzo, ma all’arrivo dell’ambulanza ha rifiutato il trasporto. Stessa dinamica a Desenzano, dove due persone di 27 e 32 anni sono finite fuori strada in via Vò, ma senza riportare traumi o ferite.
Questa mattina a Lonato, invece, un ciclista di 46 anni è stato investito in via Madonnina. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale, mentre al ferito (che fortunatamente non sembra essere in gravi condizioni) ci ha pensato l’ambulanza della Croce rossa di Ciliverghe.