Nuovo esecutivo

Fratelli d’Italia Brescia, presentato il nuovo esecutivo provinciale

Nelle prossime settimane verrano comunicati i membri del coordinamento provinciale, di dipartimenti e macro aree.

Fratelli d’Italia Brescia, presentato il nuovo esecutivo provinciale

Presentato il nuovo esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia Brescia.

Chi compone l’esecutivo?

La Federazione di Fratelli d’Italia Brescia presenta il nuovo esecutivo provinciale del partito. Viste le restrizioni previste per limitare la diffusione del Covid-19 e considerata la necessità di ripartire con una struttura nuova ed efficiente, la decisione è stata di presentare il nuovo esecutivo in concomitanza con la ripartenza relativa alla Fase Due. I ruoli, in ordine alfabetico, del nuovo esecutivo sono i seguenti:
Coordinatore provinciale, Sen. Gianpietro Maffoni;
Responsabile della Città di Brescia,Paolo Inselvini;
Responsabile Organizzazione,  Diego Invernici;
Responsabile della Comunicazione, Alessandro Mingardi (consigliere comunale di Minoranza nel comune di Palazzolo sull’Oglio parte della lista civica di destra Mos);
Responsabile Enti Locali, Alessandro Sala (responsabile degli Enti Locali, ex sindaco di Palazzolo sull’Oglio e già Consigliere in Regione Lombardia con l’allora presidente Roberto Maroni)
Responsabile Elettorale,  Gianmarco Sbaraini;
Responsabile Tesseramento/Tesoriere, Massimo Stellini;

Responsabile dei Circoli, Simone Zanetti;
Responsabile Dipartimenti, Diego Zarneri.

Le parole del Sen. Gianpietro Maffoni

Nell’esecutivo rientrano anche i membri dell’Assemblea Nazionale: Stefano Quarena, Matteo Romano, Giangiacomo Calovini. Il partito nelle prossime settimane comunicherà anche i membri del coordinamento provinciale, i membri dei dipartimenti e i membri delle macro-aree.

In occasione della ripartenza legata alla Fase Due – dichiara il Coordinatore Sen. Gianpietro Maffoni – ho voluto dare un segnale forte di ripresa politica anche a livello provinciale. Fratelli d’Italia è un partito in crescita che sfiora il 15% del consenso nazionale. Brescia per estensione è la prima provincia della Lombardia e merita una struttura all’altezza del partito creato dalla nostra leader Giorgia Meloni. L’esecutivo – prosegue Sen. Gianpietro Maffoni – è costituito da un giusto mix di esperienza e gioventù. Ho voluto premiare sia il percorso amministrativo sia le capacità e competenze dei membri inseriti. La media età del nuovo esecutivo si è abbassata, questo perché dobbiamo essere lungimiranti ed iniziare ad inserire nell’organigramma del partito i giovani che costituiranno la classe dirigente del futuro. Sono sicuro che con questo nuovo assetto riusciremo a strutturarci in tutta la provincia di Brescia ed affrontare con entusiasmo le prossime sfide.