Dopo 2 mesi di lockdown oggi riapre in una veste tutta nuova il mercato del paese, con le sole bancarelle alimentari e con qualche regola in più.
Riapertura mercato
Oggi dalle 7.30 alle 13 il mercato settimanale ha riaperto i battenti. Le sole bancarelle alimentari si sono spostare nel piazzale degli impianti sportivi e per accedervi sarà necessario farsi provare la temperatura all’ingresso, con più di 37.5° sarà necessario rincasare e contattare il medico. Ovviamente si dovrà essere muniti di mascherina e igienizzante per le mani, non si dovranno fare assembramenti, massimo due persone per banco e ricordarsi sempre di mantenere il distanziamento, inoltre solo una persona per nucleo famigliare può accedere, tranne nei casi in cui si debba accompagnare un minore di 14 anni, disabili o anziani. “E’ un piccolo passo verso il ritorno alla normalità, i nostri ambulanti hanno bisogno del nostro sostegno, ma rispettiamo le regole perché la salute non deve essere messa in discussione”, ha affermato il sindaco Mariateresa Vivaldini.
RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)