Teatro

Lucilla Giagnoni per Il Posto delle Fragole

Prosegue la rassegna virtuale del Centro Teatrale Bresciano

Lucilla Giagnoni per Il Posto delle Fragole

Dopo l’indimenticabile Locandiera di Goldoni ideata e interpretata da Elena Bucci e Marco Sgrosso, prosegue la rassegna virtuale del Centro Teatrale Bresciano Il posto delle fragole con il secondo appuntamento: Il racconto di Chimera.

Lucilla Giagnoni e La Chimera di Sebastiano Vassalli

La prossima settimana sarà tutto il carisma di Lucilla Giagnoni a prendere la scena virtuale immaginata dal CTB. Dalle ore 10 alle 24 di martedì 12 maggio e, in replica, mercoledì 13 maggio, sarà disponibile gratuitamente sul sito del Centro Teatrale Bresciano la registrazione de Il racconto di Chimera da La chimera di Sebastiano Vassalli.

Il CTB spalanca i suoi archivi per condividere con il pubblico un fitto calendario di appuntamenti che propongono le riprese integrali – gratuitamente visibili sul sito del CTB – di alcuni tra i più amati spettacoli di produzione che hanno fatto la storia dello Stabile nell’ultimo decennio. Protagonisti di questi allestimenti alcuni tra gli artisti più importanti della scena nazionale e particolarmente amati dal pubblico di Brescia, come Lucilla Giagnoni, Elena Bucci e Marco Sgrosso, Elisabetta Pozzi, Franco Branciaroli, Simone Cristicchi. Al loro entusiasmo nell’aderire a questa iniziativa va il più sincero ringraziamento del CTB.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE