Garda

Il messaggio del sindaco scatena le polemiche

Il sindaco di Sirmione ha parlato di Lugana e turismo enogastronomico ma secondo alcuni cittadini avrebbe invece dovuto dare direttive sulla Fase due

Il messaggio del sindaco scatena le polemiche

Il messaggio del sindaco di Sirmione Luisa Lavelli scatena le polemiche.

Messaggio

Ieri, domenica 3 maggio, come tutti i giorni il sindaco di Sirmione Luisa Lavelli ha pubblicato sulla pagina Facebook e Instagram del Comune un video messaggio indirizzato ai suoi cittadini. Nello specifico il messaggio di ieri riguardava il vino Lugana e l’importanza del turismo enogastronomico. Non tutti i cittadini però l’hanno trovato appropriato e sulla pagina “Sei di Sirmione se”, dove il video era stato condiviso, in molti criticavano la scelta del primo cittadino di trattare questo argomento anziché le indicazioni per la Fase due con inizio il giorno successivo.

Commenti

«Cioè… no ma scusa…. Domani sarà il 4 maggio ed il messaggio del nostro sindaco é questo? Perché? Ma che informazione inutile é? A parte che noi tutti conosciamo il lugana. No ma dai delle linee guida ai tuoi cittadini, ricorda ciò che é consentito da ciò che non lo é, rendi noto se ci sarà o meno il mercato, consiglia un buon senso civico, fai riflettere i cittadini sull’andare a camminare o fare sport su strade o luoghi isolate»; «Tutti gli altri sindaci hanno dato le direttive. Hanno spiegato come possono aiutare il turismo, i locali, ecc ecc. Noi ,Sirmione, perla del lago….il nulla».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE