Polizia Locale: il possibile valzer dei comandanti
Il comandante di Palazzolo andrà a Iseo a breve e al suo posto potrebbe arrivare Ferrari, comandante dei vigili di Coccaglio e Cologne.
Non ci sono tutte le ufficialità, ma lo scenario è molto plausibile. Certo invece l'ingresso a Iseo di Modina al posto di Peroni.
Polizia Locale: il possibile valzer dei comandanti
Per ora bocche cucite. Nessuno parla. L'unica cosa certa è che mesi fa il Comune di Palazzolo aveva aperto un mando di mobilità esterna esplorativa per il ruolo di comandante dei vigili per sostituire Claudio Modina, a Palazzolo dal 2013. Modina a breve andrà a Iseo per sostituire il collega Giovanni Peroni, che a sua volta approderà sulla riva bergamasca del lago. Per l'esattezza a Sarnico, anche questa è una notizia certa.
Ma l'incognita riguarda soprattutto Palazzolo: chi arriverà al posto di Modina per occuparsi della Polizia Locale di Palazzolo-Erbusco? Si parla proprio dell'attuale comandante della Polizia Locale Montorfano (Coccaglio-Cologne) Luca Ferrari. Molto conosciuto a Palazzolo, è attivo anche nel mondo dell'associazionismo sportivo locale. Ma per ora non c'è nulla di ufficiale, i diretti interessati non parlano e si attendono i prossimi sviluppi.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)