C’è chi, in quarantena, si fa prendere dallo sconforto e chi, invece, prende il coraggio fra le mani e spalanca le porte e un futuro pieno di amore. E’ il caso di Riccardo Canevali e della sua fidanzata, Isabel Maggi, rispettivamente 38 e 25 anni, fidanzati da circa un anno e conviventi da tre mesi.
Ai tempi del Covid, la proposta di matrimonio sul balcone di casa
Al termine del RickyRock Balcony show di martedì e delle note di “Highway to hell” degli AcDc, un concerto sul balcone di casa per i vicini e i residenti del quartiere di via Adamello, il capriolese ha chiesto alla sua bella di sposarlo.
“Spero che per queste poche ore abbiate dimenticato questo dannato virus – ha esordito Canevali – Dovevo andare in California, non sono andato in America per un motivo, questa ragazza (la fidanzata era sul balcone con lui, ndr). Quindi io non posso più aspettare e non posso perdere tempo. Per quello che devo fare mi devo inginocchiare. Con tutti i miei vicini ti chiedo se mi vuoi sposare”.

Una dichiarazione al microfono, in sottofondo gli applausi dei vicini di casa e un grande “sì” da parte della sua Isabel.
“Ovviamente essendo tutto chiuso non avevo l’anello, allora ho preso quello di un portachiavi e usato la scatoletta di un fermacravatta – ha concluso – Sicuramente quando l’emergenza sarà finita saremo tutti più felici e ci sarà modo per una proposta con l’anello vero (in forma più privata stavolta)”.
Leggi l’intervista completa sul numero di Chiariweek in edicola da domani, venerdì.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)