donazione

Emergenza Coronavirus: Lgh dona 30mila euro all’Asst Franciacorta

30mila euro per dimostrare gratitudine e sostegno.

Emergenza Coronavirus: Lgh dona 30mila euro all’Asst Franciacorta

Una donazione a favore dell’Asst Franciacorta che sta fronteggiando con le unghie e con i denti l’emergenza Coronavirus. Sono ben 30mila euro quelli offerti da Lgh.

Lgh dona 30mila euro all’Asst Franciacorta

Linea Group Holding Spa (Gruppo A2A) al fianco dell’ASST Franciacorta-Chiari, per supportare le strutture ospedaliere del territorio franciacortino e dell’ovest bresciano nel contrasto al coronavirus.

Proprio per sostenere lo straordinario sforzo messo in campo in queste settimane dalle strutture sanitarie del territorio, Lhg ha determinato di sostenere l’Asst Franciacorta-Chiari con un contributo di 30.000 euro.

“Oltre a garantire la continuità nei servizi di pubblica utilità forniti ogni giorno al territorio – ha sottolineato il presidente Giorgio Bontempi – Abbiamo voluto in modo tangibile essere al fianco delle strutture ospedaliere dell’ovest bresciano e degli operatori della sanità. Questa è una sfida alla quale dobbiamo rispondere uniti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE