Non si ferma la raccolta fondi organizzata da Arturo Mason e Desenzano Sviluppo Turistico, volta a donare materiale sanitario e strumentazioni all’ospedale di Desenzano.
Continua la raccolta fondi per l’ospedale
A poco più di una settimana dall’avvio dell’iniziativa benefica, grazie alla generosità di molti sono state acquistate 25 tute anti-contagio e noleggiati 4 respiratori polmonari per 2 mesi. Questi, in fase di consegna all’ospedale, vanno ad aggiungersi al primo respiratore polmonare donato venerdì scorso. Il direttivo di DST e Mason han speso parole di ringraziamento a chiunque abbia contribuito: aziende, commercianti, associazioni e privati.
“Secondo le indicazioni forniteci dall’ ospedale le necessità urgenti sono ancora tante – hanno spiegato – Abbiamo ancora disponibilità e il totale dei soldi raccolti è ancora in crescita. Ci stiamo attivando per procurare altro materiale da consegnare al più presto e vi terremo al corrente delle prossime spese sostenute grazie alla vostra generosità”.
La raccolta fondi è ancora aperta. Ecco le coordinate per continuare a donare:
Causale: DONAZIONE PER RESPIRATORE DESENZANO DEL GARDA
Intestato a ASSOCIAZIONE DESENZANO SVILUPPO TURISTICO
IBAN: IT 60L0867654460000000223529
Desenzano si veste con il Tricolore
E mentre la corsa alla solidarietà continua, non mancano i gesti di vicinanza e speranza. Come moltissimi altri Comuni, anche Desenzano del Garda ha scelto di vestire i colori del Tricolore. Il castello medievale e la Torre di San Martino della Battaglia sono infatti illuminati di verde bianco e rosso da giovedì sera e, rispettando quanto annunciato dalle autorità, resteranno tali fino al termine del periodo d’emergenza Coronavirus.Un’iniziativa simbolica e silenziosa ma alquanto significativa, pensata per infondere sentimenti di fiducia e
appartenenza ai cittadini, in un momento tanto difficile e doloroso per la provincia e l’Italia intera.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
