Lago di Garda

Coronavirus: Madame Sìsì, la regina dell'Art, non si arrende

Il titolare Carlo Tessari, per tutti “la Madama” sta affrontando il momento con sagacia e un pizzico di ironia

Coronavirus: Madame Sìsì, la regina dell'Art, non si arrende
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Tessari, in arte Madame Sisì è sicuramente tra gli imprenditori del settore intrattenimento più importanti del nord Italia. Il suo Art Club Disco è da anni ormai un punto di riferimento per decine di migliaia di appassionati della buona musica da ballo e del drag-show. Il locale di Desenzano è, come tutti i locali d’Italia, chiuso da parecchi giorni ma, c’era aspettarselo, “la Madama” sta affrontando il momento con sagacia e un pizzico di ironia»

Lei come sta affrontando la crisi e che riflessioni fa riguardo alla ripresa?

«Credo che il gran colpo riguardi proprio tutti. Sicuramente per noi che siamo chiusi dal 24 febbraio il colpo è ancora più forte. Il mio gruppo è di ben 41 persone-dipendenti a tempo indeterminato che devo difendere con forza e determinazione. É un momento di riflessione sulla bellezza della Vita e della salute.

Giovani e sessualità ai tempi del Coronavirus...

«Momento strano e un pochino paralizzato. Le emozioni vengono filtrate dai cellulari con video, foto, chat e si scateno con parole e movimenti caldi...

Secondo lei che idea si stanno facendo i giovani rispetto a chi ha la responsabilità delle scelte in questo periodo?

«I ragazzi sono delusi e sempre attenti al comportamento di noi adulti. Da noi aspettano certezza, sicurezza e garanzia del loro futuro. In un mese hanno visto poca determinazione e tanta confusione in uno Stato di emergenza.  La politica deve dare più certezze.

L'anima della Madame

Per i pochi che non conoscono il mondo di Madame Sisì il viaggio virtuale nel suo sito internet è d’obbligo. Si scopre così che Madame Sisì ha anche una corposa discografia da proporre. L’esordio discografico è del 1994 con il singolo «Cretina» a cui due anni dopo fa seguito «Bananà». Tantissime le sue partecipazioni televisive sulle reti Rai e Mediaset; si sono occupati di lei quotidiani e settimanali nazionali e locali.  Chi volesse però scoprire «l’anima» di Madame Sisì deve assolutamente sfogliare il libro fotografico «Di giorno dormo» di cui lei è protagonista. Con questo libro che la ritrae a New York, Hong Kong e Los Angeles firmato da Marilena Mura si è garantita un biglietto per l’eternità.(...) In edicola con Montichiariweek oppure sulla versione online del settimanale. Per scoprire come CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali