capriolo

Coronavirus, il messaggio di speranza nel dipinto di una bimba di 5 anni VIDEO

Nonostante il paese abbia dovuto dire addio a due cittadini, messaggi come quelli di Martina scaldano i cuori.

Coronavirus, il messaggio di speranza nel dipinto di una bimba di 5 anni VIDEO

Colori, tanti colori, creatività, divertimento e un importante messaggio rivolto non solo al suo paese, alla sua famiglia e ai suoi amici, ma a tutta l’Italia: “Andrà tutto bene” se si continua a sperare e restare uniti.

Da Capriolo il messaggio di speranza di una bimba di 5 anni

Quello di Martina Prandelli, 5 anni, è uno dei tantissimi messaggi e disegni di speranza che in questi giorni ci stanno arrivando e stanno popolando il mondo dei social. Molte famiglie hanno appeso al cancello o alla porta di casa arcobaleni colorati, striscioni con cuori e scritte speranzose. La piccola capriolese ha deciso di dipingere l’Italia intera, ogni territorio con i suoi caratteri peculiari, e di inviare il suo piccolo grande messaggio di speranza a tutti: “Andrà tutto bene”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, a Roccafranca i bambini dicono “Andrà tutto bene”

Capriolo conta (dati di Ats ieri, domenica 16 marzo, alle 17) 31 casi positivi al Coronavirus e due decessi. Ma nonostante la paura e la quarantena, nonostante il paese abbia dovuto dire addio a due cittadini, messaggi come quelli di Martina scaldano i cuori e ricordano che, di fronte a un’emergenza sanitaria di tale portata, è importante continuare a sperare e a credere nel valore della fratellanza e della pace.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE