A Montichiari e Corte Franca alloggi gratuiti per il personale sanitario impegnato a combattere il Coronavirus.
Alloggi gratuiti per il personale sanitario
Chi è impegnato nella lotta contro il CoVid-19 non conosce pause. Lo sanno bene medici, infermieri ed esperti che stanno lottando contro il virus in questi giorni e a malapena riescono a rincasare, tanto che alcuni scelgono di dormire nelle strutture ospedaliere. Anche in questo caso è scattata la solidarietà a Montichiari e Corte Franca.
La cooperativa sociale “La Sorgente” di Vighizzolo di Montichiari ha messo a disposizione due appartamenti: “Sosteniamo il personale medico, infermieristico ed assistenziale impegnato in questa dura lotta cmettendo a loro disposizione a titolo gratuito, per soggiorni temporanei, due appartamenti situati all’interno dell’housing sociale di Vighizzolo di Montichiari – hanno fatto sapere dalla cooperativa – Chi fosse interessato può inviare un messaggio privato su Facebook, indicando numero di telefono e periodo di necessità. La referente dell’housing contatterà gli interessati”.
Anche a Corte Franca, la Locanda della Franciacorta ha dato la disponibilità. “Ricordiamo a tutti che l’hotel mette a disposizione gratuitamente camere per il personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus – hanno detto – Un impegno civico e morale in un momento di grande incertezza e crisi. Per informazioni chiamare Angela Ramera al 3427392328”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)