aiuto

Coronavirus: l’ospedale di Chiari lancia raccolta fondi

Il noscomio cerca aiuto e lancia una raccolta fondi, NON sono richiesti (come eroneamente riportato prima) volontari civili.

Coronavirus: l’ospedale di Chiari lancia raccolta fondi

L’Asst necessita di un aiuto concreto. In questo momento di emergenza per il Coronavirus, l’ospedale sta lavorando incredibilmente. Ha anche avviato una raccolta fondi.

Coronavirus: tutto pronto all’ospedale di Chiari

Volontari per il “pedonaggio”. L’ospedale di Chiari, o meglio l’Asst Franciacorta ha bisogno di volontari che snelliscano l’accesso e per questo ha chiesto aiuto direttamente alla Croce Bianca. Si tratta di aiutare le ambulanze nelle manovre per portare i pazienti alla tenda del triage, come sta già facendo la Protezione civile nella notte. L’invito è però stato lanciato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al personale specializzato.

NON SI CERCANO VOLONTARI CIVILI. Le persone devono restare a casa il più possibile (tranne che per esigenze lavorative).

La raccolta fondi dell’ospedale

L’ospedale ha anche anche avviato una raccolta fondi interna. Ecco come donare.

“SI INFORMANO TUTTI COLORO CHE INTENDONO EFFETTUARE DONAZIONI IN DANARO  A FAVORE DELLA A.S.S.T. DELLA FRANCIACORTA, LEGATE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19), CHE GLI ESTREMI PER LA ESECUZIONE DEL BONIFICO SONO I SEGUENTI:

Dati del donante;
Beneficiario: ASST della FRANCIACORTA – CHIARI
Causale: Emergenza covid-19. Erogazione liberale

Codice IBAN: IT 72 L 03069 54340 100000046032

Banca INTESA SANPAOLO SPA – Chiari – Via Delle Battaglie, 3/E

Codice BIC: BCITITMM

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE