Muore degente della Casa di Riposo di Calcinato ricoverata a Montichiari, si indaga sulle cause

L'87enne di Calcinatello è deceduta in ospedale dove era stata ricoverata da alcuni giorni per alcune complicazioni.

Muore degente della Casa di Riposo di Calcinato ricoverata a Montichiari, si indaga sulle cause

A Calcinato un decesso in Casa di Riposo. La notizia della morte di una donna di 87 anni residente a Calcinatello, ma da tempo degente all’interno della Rsa, Casa di Riposo di Calcinato, è di questa mattina, e ora si attendono le analisi per verificare se il decesso possa essere dovuto al Coronavirus.

In attesa di ulteriori conferme dai presidi sanitari di zona, dalle prime informazioni si apprende che la donna, ospite della struttura di Calcinato, è deceduta all’ospedale di Montichiari dove era stata ricoverata da alcuni giorni per alcune complicazioni.

In attesa di conferme ufficiali

Si è in attesa di ulteriori informazioni riguardo al caso di Calcinato. La Fondazione che aveva da due settimane vietato gli accessi alla struttura da parte dei parenti degli ospiti, non ha ancora ricevuto conferme ufficiali. “Comunichiamo che è deceduta una nostra ospite presso l’Ospedale di Montichiari e che attualmente non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte di ATS riguardo le cause del decesso” – fa sapere la presidente della Rsa Silvana Damioli.