castiglione delle stiviere

Lanciano sassi dal cavalcavia, sfiorata la tragedia

Il conducente a fatica è riuscito a mantenere il controllo del mezzo: poi si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia.

Lanciano sassi dal cavalcavia, sfiorata la tragedia
Pubblicato:

Lanciano sassi dal cavalcavia e centrano un'automobile, sfiorata la tragedia a Castiglione delle Stiviere:  i Carabinieri sono sulle stracce dei colpevoli.

Giovanissimi lanciano sassi dal cavalcavia

L'allarmante episodio si è verificato nella serata di ieri, 28 febbraio 2020,  a Castiglione delle Stiviere. Intorno alle ore 18 circa, in località Botteghino nei pressi del cavalcavia soprastante la strada statale 567 che collega Castiglione delle Stiviere con Desenzano del Garda, tre ragazzi (molto probabilmente minorenni) incuranti del pericolo e della gravità delle eventuali conseguenze hanno lanciato dei sassi dal cavalcavia.

L’autista è riuscito a mantenere il controllo

Uno di questi ha colpito il parabrezza di un’autovettura condotta da un giovane residente nel bresciano, il quale a fatica è riuscito a mantenere il controllo del mezzo evitando che l’episodio avesse conseguenze ben più gravi.
Il guidatore, fortunatamente rimasto incolume, si è presentato subito presso questo Comando, denunciando il fatto e dando una precisa descrizione dei ragazzi autori del deplorevole gesto. I Carabinieri, dopo i primi riscontri, sono sulle tracce dei colpevoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali