Violenza domestica

In manette per violenza nei confronti di moglie e figli

Il Gip ha convalidato l'arresto e disposto la custodia in carcere.

In manette per violenza nei confronti di moglie e figli
Pubblicato:

La Stazione Carabinieri di Pontevico ha tratto in arresto nella flagranza di reato cittadino indiano classe 78 per i comportamenti vessatori e violenti nei confronti della moglie e dei figli.

L'uomo era in preda al panico già di prima mattina

Ieri mattina (sabato) la donna, durante l’ennesimo episodio di violenza esploso per futili motivi, è riuscita a fuggire dalla furia del marito, già in preda all’alcool di prima mattina, con in braccio il figlio e rifugiarsi all’interno del Comando Stazione Carabinieri di Pontevico. I Carabinieri, dopo aver ascoltato a lungo il racconto della donna fatto di anni di violenze domestiche nei suoi confronti e nei confronti dei figli, si sono appostati nei pressi della scuola frequentata da uno dei figli della coppia e quando l’uomo si è presentato, al termine delle lezioni, per prelevare la figlia è stato preso in consegna dai Carabinieri. Il GIP ha convalidato l’arresto e disposto la custodia in carcere.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali