Denunciato

Castel Goffredo, denunciato 65enne per lesioni personali aggravate

All'uomo è stata ritirata preventivamente un'arma in suo possesso e il porto d'armi.

Castel Goffredo, denunciato 65enne per lesioni personali aggravate
Pubblicato:
Aggiornato:

 I Carabinieri di Castel Goffredo, a seguito di denuncia querela presentata da una donna del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 65enne residente a Castel Goffredo, per lesioni personali aggravate.

La lite è scaturita per futili motivi

Erano le 18 circa di giovedì 20 febbraio quando il 65enne, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, afferrava per il collo la moglie provocandole delle lesioni consistenti in “cervicalgia post traumatica” con una prognosi di 5 giorni s.c., come da referto medico rilasciato dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Asola.

I Carabinieri non hanno tardato a ricostruire i fatti. La donna riferisce anni di vessazioni, violenze verbali nonché minacce che determinano una situazione di convivenza ormai divenuta insopportabile e come tante altre avente il triste epilogo della violenza domestica.

All’uomo è stata ritirata preventivamente un’arma in suo possesso nonché il porto d’armi.

La donna, che ringrazia i Carabinieri per la professionalità e disponibilità dimostrata, è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali