Incidente

Incidente stradale a Brescia e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Incidente a Brescia in via Chiusure, un uomo si sarebbe ribaltato con la vettura: due le ambulanze sul posto.

Incidente stradale a Brescia e intossicazioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La notte tra venerdì e sabato si è rivelata tranquilla. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), infatti, non si sono verificati casi di particolare gravità.

Incidente a Brescia

Il codice rosso è scattato alle 3.31 in via Chiusure a Brescia per un incidente stradale. Ad essere coinvolto in quello che è stato definito un ribaltamento, un uomo di 34 anni. A giungere sul posto due ambulanze. I soccorritori hanno poi trasportato l'uomo all'ospedale S.Anna. La missione è terminata alle 4.03  in codice verde.

Sempre a Brescia, questa volta all'impianto sportivo di via Maria Malibran alle 22.08 è scattato il codice giallo per uno scontro di gioco. Ad essere coinvolto un ragazzo di 17 anni. Ad accorrere sul posto un'ambulanza che ha trasportato il malcapitato alla Poliambulanza. Qui la missione si è conclusa alle 22.45 in codice verde.

Intossicazioni

Vari sono stati i casi di intossicazione che hanno caratterizzato la nottata appena trascorsa.

Alle 1.38 a Mazzano in via Venturoli Ludovico i soccorsi sono stati allertati in codice rosso, ad essere coinvolta una donna di 53 anni. Sul posto un'ambulanza che ha trasportato la donna alla Città di Brescia dove alle 2.30 si è conclusa la missione in codice verde.

Successivamente, alle 2.45 a Brescia, in via Gallo Agostino dove l'ambulanza è accorsa in codice giallo per soccorrere una persona sempre per intossicazione.

Altro caso di intossicazione a Darfo Boario Terme, in via Nazionale alle 5.29. Allertata in codice giallo, è giunta sul posto un'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Esine. Qui la missione si è  conclusa alle 5.59 in codice verde.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali