Castegnato, inaugurato il nuovo Postamat

"Con l'attivazione di questo servizio, Poste Italiane conferma il proprio impegno a favore del territorio e della comunità" ha dichiarato Carmen Priore.

Castegnato, inaugurato il nuovo Postamat

Castegnato, inaugurato il nuovo Postamat. La cerimonia ufficiale questa mattina, martedì 11 febbraio, alla presenza del primo cittadino Gianluca Cominassi.

Castegnato, inaugurato il nuovo Postamat

È stato inaugurato questa mattina, martedì 11 febbraio, il nuovo sportello automatico Atm Postamat. Alla cerimonia dell’installazione hanno partecipato il sindaco Gianluca Cominassi, la responsabile Mercato privati della filiale Brescia 1 di Poste Italiane Carmen Priore, il direttore degli uffici di Castegnato Angelo Zarra e il vicesindaco Patrizia Turelli.
Al simbolico taglio del nastro hanno presenziato anche Anna Maria Gatti Giovanni Falsina, proprietari dell’immobile, nonché moglie e figlio di Fausto Falsina, direttore per oltre 20 anni delle Poste nel Comune franciacortino.

24 ore su 24

Disponibili 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il nuovo sportello, di ultima generazione, è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra cui una soluzione anti-skimming, capace di prevenire la clonazione di carte di credito, e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentata rapina.

Il sindaco

Il primo cittadino si è dichiarato “molto felice di questo traguardo a beneficio della comunità”. Dopo oltre un anno e mezzo di lavori, che hanno visto oltre all’installazione del Postamat, anche il rifacimento degli ambienti, sia interni sia esterni, l’operazione è volta alla conclusione.

“Ciascuno degli attori coinvolti ha fatto la propria parte – ha proseguito Cominassi – È un risultato positivo per tutti, che incrocia i bisogni di una comunità in crescita, attiva e dinamica”-

TORNA ALL’HOMEPAGE