Fanno saltare il bancomat delle Poste di via Solferino, ma sono costretti ad andarsene con pochi spiccioli. Nemmeno 50 euro quanto recuperato dai malviventi che nella notte di domenica hanno fatto saltare con una carica di esplosivo il postamat delle Poste Italiane di Calcinato.
Sportello chiuso
L’ufficio postale risulta tutt’ora chiuso a seguito dei danni ingenti provocati non solo allo sportello automatico ma anche all’area degli uffici del personale che a seguito della forte esplosione si trovano ancora fuori uso. Pochi gli euro che la banda è riuscita ad intascare, sia perchè la domenica sera la maggiorparte dei prelievi per il weekend è già stata effettuata, sia perchè ad ogni primo del mese c’è la consegna delle pensioni ai pensionati del paese.
Tecnici al lavoro
Al lavoro in queste ore i tecnici per il ripristino dello sportello, ma dalla stima dei danni, la riapertura potrebbe non essere così vicina.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)