“Facciamo crescere il gruppo di Protezione civile di Montirone”

L’auspicio e l’obiettivo del consigliere con delega Alessandro Castellini.

“Facciamo crescere il gruppo di Protezione civile di Montirone”

“Facciamo crescere il gruppo di Protezione civile di Montirone”. L’obiettivo del gruppo di Protezione civile di Montirone è quello di crescere.

Protezione civile di Montirone

Far crescere la Protezione civile. E’ questo uno degli obiettivi che si è data l’Amministrazione comunale e nello specifico Alessandro Castellini, consigliere con delega proprio alla Protezione civile.

Il gruppo di Montirone da poche settimane è stato riaccreditato dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Brescia e vuole continuare a essere un punto di riferimento per il territorio.
“In questi anni si è impegnato sul territorio e in varie occasione ed è stato indispensabile per la tutela del bene comune e delle vite umane – ha spiegato Castellini – In questo momento abbiamo la necessità di reclutare nuove leve: vogliamo che la Protezione civile torni ai fasti di un tempo e per far questo è fondamentale rilanciare i grandi valori che muovo il volontariato. Abbiamo bisogno di nuovi volontari, di persone che vogliono far parte di un gruppo non fine a se stesso, ma che si mette a disposizione della collettività in caso di bisogno”.

L’articolo completo sul Manerbio Week in edicola da oggi, venerdì 24 gennaio.

TORNA ALLA HOME PAGE