Grave incidente a Montichiari: in condizioni critiche un 28enne

E' successo poco dopo la mezzanotte, sono coinvolti due uomini.

Grave incidente a Montichiari: in condizioni critiche un 28enne

Grave incidente a Montichiari: un 28enne è in condizioni critiche. E’ successo poco dopo la mezzanotte, sono coinvolti due uomini.

Aggiornamento delle 8.19

Sono rimaste coinvolte due persone. C. C., maschio di 38 anni residente a Montichiari riporta ferite al volto e contusioni al torace. E’ stato trasportato in Poliambulanza. Il 28enne è invece in condizioni più gravi. T. M. C., sempre residente a Montichiari è stato estricato dall’auto. Ha subito un trauma cranico ed è stato intubato sul posto. Le sue condizioni hanno da subito destato preoccupazione. Attualmente si trova ricoverato agli Spedali Civili.

Grave incidente a Montichiari

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso. L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte. E’ successo in via Brescia, sulla Spbs236. Secondo Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) si sono scontrare due auto. Era stato allertato anche l’elicottero che però, probabilmente per la nebbia, ha dovuto rifiutare l’uscita. Sono coinvolti un uomo di 38 anni e uno di 28. Uno dei due è stato portato in ospedale in codice rosso, l’altro in giallo. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente e nemmeno l’identità dei coinvolti.

Leggi anche: Incidente mortale a Offlaga

TORNA ALLA HOME