Serata tranquilla in Provincia SIRENE NELLA NOTTE
Sono poche le richieste di intervento pervenute ai soccorsi
Serata tranquilla in provincia per i soccorritori.
Serata tranquilla in Provincia
E' stata una nottata relativamente tranquilla per i soccorritori di tutta la Provincia. Forse un momento di pausa dopo i numerosi interventi che hanno caratterizzato la notte di Halloween. Sono poche, infatti, le richieste di intervento pervenute ai soccorsi.
Un paio di gomiti alti
Fra gli interventi della notte un paio di uscite per intossicazione etilica. A Brescia, nel quartiere di San Polo, alle 23.57 la Croce Bianca locale è uscita per un uomo di 70 anni, portato poi al civile. All'1.30, invece, in via Flero è stato aiutato un altro uomo e trasportato in Poliambulanza dai soccorritori di Flero. L'età non è ancora pervenuta.
Soccorsi per malore
Alcune persone sono state soccorse per malore. Alle 20.11 a Manerba del Garda e Mazzano alle 20.21, i soccorsi sono intervenuti per una donna di 27 e una 47enne, entrambe trasportate in Poliambulanza. All'1.06 l'ospedale Citta' di Brescia ha ricevuto un 64enne residente trasportato dalla croce bianca, mentre i volontari di Capriolo hanno portato al Mellini di Iseo un capriolese di 49 anni, che alle 3.21 si è sentito male.