Maxi incidente in Brebemi: coinvolta una famiglia di Chiari
Sul posto anche i Vigili del fuoco: l'emergenza è scattata in codice rosso. Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso.
Maxi incidente: elisoccorso in Brebemi poco dopo l'uscita di Rovato. Sul posto anche i Vigili del fuoco: l'emergenza è in codice rosso.
Aggiornamento delle 21
La situazione è ancora complicata. Si sta lavorando per liberare completamente la strada. Secondo le prime informazioni, è coinvolta anche una famiglia di Chiari nell'incidente. Un uomo, probabilmente il padre, ma non è ancora stato confermato, viaggiava infatti con due ragazzine di circa 12 anni e un bimbo di 4.
Il bilancio è di cinque feriti, più grave sembra proprio il più piccolo.
Aggiornamento delle 19.40 - Strada chiusa
Il traffico è congestionato. Sul posto la Polizia Stradale di Chiari con diverse macchine. Il sinistro è avvenuto nella zona di Cazzago, precisamente verso la Pedrocca, dunque poco dopo dello svincolo d'uscita di Rovato e verso quello di Travagliato e Ospitaletto. A destare preoccupazioni soprattutto le condizioni di un bambino di 4 anni e di due adolescenti. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che un'auto si è ribaltata più volte. I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro così come i soccorritori.
A Rovato c'è anche l'uscita obbligatoria per chi arriva da Milano. Mentre l'ingresso da Rovato verso Brescia è chiuso.
Elisoccorso in Brebemi
Codice rosso in Brebemi. E' successo poco prima delle 18. Sul posto ci sono diversi mezzi di soccorsi e sta arrivando anche l'elicottero. Sono coinvolti quattro veicoli e la situazione sembra piuttosto grave. L'incidente si è verificato poco prima dell'uscita di Rovato, sul tratto gratuito dell'A35 in direzione Brescia. Potrebbero esserci persone incastrate nelle auto ed è stato richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco di Chiari. E' rimasto ferito anche un bambino di 4 anni e due ragazzine di 12.
Il traffico
Ci sono code su tutta l'A35 in direzione Brescia. Se possibile, si consigliano strade alternative. Segnalati rallentamenti anche sulla direzione opposta, verso Milano.