Incidente stradale in piazzale Arnaldo a Brescia e malore a Chiari SIRENE DI NOTTE

Il primo incidente stradale è stato registrato poco dopo le 21 in via della Maggia a Brescia. Coinvolti un 11enne e una 23enne trasportati in codice verde al civile pediatrico.

Incidente stradale in piazzale Arnaldo a Brescia e malore a Chiari SIRENE DI NOTTE

Non sono stati riscontrati importanti sinistri durante la notte appena trascorsa in provincia di Brescia. Solo alcuni eventi hanno fatto si che i soccorsi venissero chiamati in alcune zone. Il primo incidente stradale è stato registrato poco dopo le 21 in via della Maggia a Brescia. Coinvolti un 11enne e una 23enne, finiti fuori strada, e trasportati in codice verde al civile pediatrico.

Gli altri avvenimenti

Ma, sempre a Brescia, questa volta in piazzale Arnaldo poco prima dell’1 di notte, grande sinistro che ha visto coinvolte molte persone: tre ragazzi di 19 anni, due di 21 e uno di 28. A seguito dell’incidente, forse un frontale, tutti sono stati trasportati nell’Ospedale Città di Brescia. Dopo le 3, a Chiari, malore per un 52enne trasportato all’ospedale locale. Tanta paura per lui, almeno all’inizio, segnalato con codice rosso. All’arrivo dei soccorsi però la situazione si era stabilizzata, passando da gialla e verde.

Fuori strada a Rezzato, verso le 6.37. Coinvolto un 79enne subito soccorso. La missione risulta ancora in corso anche se per l’uomo non sembrerebbe esserci nulla di grave.

TORNA ALLA HOME