Leno, inaugurate le nuove aule del Capirola

Questa mattina il taglio del nastro alla presenza delle autorità

Leno, inaugurate le nuove aule del Capirola
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Questa mattina all’istituto Capirola è stata inaugurata una nuova ala dell’edificio.

Il taglio del nastro

Nel corso della cerimonia sono intervenuti, oltre al sindaco Cristina Tedaldi, il presidente della Provincia Samuele Alghisi e il consigliere provinciale Filippo Ferrari.

A rappresentare la storia dell’istituto, fresca di pensionamento, c’era l’incrollabile energia della ex preside Ermelina Ravelli. Ad accogliere gli ospiti, il nuovo dirigente scolastico Gianmarco Martelloni.

“Un risultato come questo è figlio di una collaborazione virtuosa tra Amministrazioni, tra Comune e Provincia”, ha detto Alghisi. “Investire sulla cultura significa investire sul futuro”, gli ha fatto eco Tedaldi. Ferrari, invece, ha chiesto agli studenti di aver cura della nuova struttura, evitando di imbrattarla e di trattarla con scarso rispetto.

A Ravelli, infine, è stata consegnata una targa di riconoscimento da parte della Provincia.

TORNA ALLA HOME