Serata in allegria per il Brixia Cigar Club

I membri del club si sono riuniti per il consueto incontro mensile.

Serata in allegria per il Brixia Cigar Club
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Serata in allegria peril Brixia Cigar Club: i membri del gruppo si sono riuniti giovedì sera per brindare e condividere la passione per il sigaro.

Serata in allegria peril Brixia Cigar Club

E’ andata in scena giovedì sera la serata esclusiva del Brixia Cigur Club, che ha riunito i membri del gruppo fra le mura del ristorante la Dispensa del Gusto a Brescia. Ventidue i partecipanti, che hanno inaugurato la cena gustando una fiorentina accompagnata dal buon Franciacorta rosso, per poi assaporare un sigaro Cubano del 2001: per l’esattezza un Romeo y Julieta Exhibicion numero 3 abbinato al Rum cubano “Legendario” 7 anni. La serata, come sempre, si è svolta  in armonia ed in amicizia come sempre.

Sempre aperto a nuovi volti, il Club si riunisce una volta al mese. Per poter partecipare basta essere maggiorenni e mandare una mail all’indirizzo mail brixiacigarclub@gmail.com. E, naturalmente, condividere la passione per il fumo lento e i sapori del sigaro.

TORNA ALLA HOME PAGE